REDIVINO STORIE DI VINO ED EBBREZZA

REDIVINO STORIE DI VINO ED EBBREZZA

Il fossile di vigna più antico ritrovato in Italia risale a 2milioni di anni fa in quella stessa terra che i Greci chiamavano ENOTRIA: la
terra del vino. Laura Pece e Stefano Greco, tra canzoni e sketch, trasportano lo spettatore in un viaggio divertente usando la comicità come pretesto per un erudito excursus sulla storia del vino. Attraverso irriverenza, comicità e poesia, raccontano miti, superstizioni, storie e curiosità in uno spettacolo CABARET esilarante sulla bevanda che ha fatto innamorare gli dei.
In scena un piccolo sipario, tanti personaggi, un tavolino, due calici e una bottiglia di VINO.

Allestimento da 30 a 70 minuti

REDIVINO STORIE DI VINO ED EBBREZZA

Soggetto proponente

TEATRI DELLA VISCOSA nasce nel 2010 a Roma con l’incontro artistico di Laura Pece e Stefano Greco. Professionisti itineranti, producono spettacoli traendo spunto dalla memoria, giocando sulla COMICITÀ e la COMMEDIA. Ci ispiriamo a personaggi dell'intrattenimento che hanno convogliato sempre il piacere della conoscenza e della cultura attraverso il sorriso e la risata. Passando dallo studio del codice di commedia dell'arte ce ne concediamo un godimento ridisegnandone i contorni e significati, cercando di attraversare il palco e la strada senza sipari, muri e barriere.

Devi essere loggato per connettere le proposte artistiche.

RECENSIONI

Devi essere registrato alla piattaforma per inserire una recensione.

© 2024 Associazione Teatrale Le Ombre. All rights reserved
cod. fisc. 92036570411 • p. iva 02334320419
Privacy PolicyCookie Policy