dal 10 al 13 novembre 2022

Baratto

CULT

Teatro Branca di Sant'Angelo in Lizzola (PU)

IL FESTIVAL

Ha come obiettivo la sperimentazione artistica dello scambio, inteso come baratto tra alcune arti performative e non, come il teatro, la danza, la musica e le arti visive nel particolare spazio del Teatro Branca del borgo di Sant’Angelo in Lizzola di Vallefoglia (PU).
Gli allievi guidati dal Maestro e regista teatrale Cèsar Brie, saranno invitati a partecipare al processo creativo insieme all’artista plastica Romina Tassinari e al musicista, Mario Mariani.
Oltre al lavoro fisico e coreografico a carico di Vera Dalla Pasqua, realizzeremo una ricerca sullo spazio scenico, sull’improvvisazione e sulla creazione di immagini. Il tema saremo noi stessi. Ma lo stile delle nostre testimonianze sarà il thriller. Come dire di noi sotto forma di suspense, noir, thriller. Ognuno dovrà portare un piccolo ricordo , una testimonianza che racconteremo, vedremo e comporremo sotto la luce di questo stile.

La residenza artistica si chiude con una jam session il 13 novembre, in cui gli allievi restituiranno quanto vissuto e tutto il pubblico, che a sua volta, verrà invitato a scambiare la propria forma d’arte.

© 2024 Associazione Teatrale Le Ombre. All rights reserved
cod. fisc. 92036570411 • p. iva 02334320419
Privacy PolicyCookie Policy